Un grave incidente si è verificato poco fa in Piazza Buozzi, nel cuore della città. Un uomo di 84 anni, Alberto Macone, ha perso la vita dopo essere stato investito proprio davanti al Tribunale del capoluogo pontino.
Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano stava attraversando la strada insieme ad un’altra persona quando è stato travolto da una Toyota Aygo guidata da una ragazza. Immediato l’intervento delle Forze dell’Ordine, degli operatori sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato congiuntamente per prestare soccorso e mettere in sicurezza l’area.
Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato dichiarato poco dopo l’impatto.
La persona che si trovava insieme alla vittima, che ha assistito impotente all’incidente, è rimasta profondamente scossa e ha accusato un malore. Anche per lui è stato necessario l’intervento dei sanitari.
Sul luogo del dramma sono in corso i rilievi da parte della Polizia Locale per ricostruire con esattezza la dinamica del tragico episodio.