Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio inoltrato di ieri, 17 dicembre, su strada Podgora a Latina. Un bracciante di nazionalità pakistana, trentenne, è stato travolto da un’Opel Astra station wagon mentre percorreva la strada in bicicletta.
La dinamica dell’impatto è stata violenta: il ciclista è stato sbalzato sull’asfalto dalla forza dell’urto, rimanendo gravemente ferito. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno avviato le indagini per ricostruire le circostanze del sinistro.
Secondo le prime informazioni, il conducente dell’auto avrebbe riferito di non aver visto il ciclista a causa della scarsa visibilità della strada. Inoltre, è emerso che il bracciante stesse viaggiando senza illuminazione sulla bicicletta, un elemento che potrebbe aver contribuito al tragico incidente.
Un’ambulanza del 118 è giunta prontamente sul luogo dell’incidente per soccorrere il ferito. Il ciclista è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove si trova ricoverato.