Nel primo pomeriggio di oggi, un grave incidente stradale ha scosso la zona di Borgo Santa Maria, alla periferia di Latina. Un furgone, che viaggiava lungo Strada del Crocifisso, ha travolto una donna in bicicletta, provocando un violento impatto che ha avuto conseguenze drammatiche.
Secondo le prime informazioni, ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale, il conducente del furgone, un uomo di circa 45 anni, non è riuscito ad evitare la ciclista, una donna di origine romena di circa 60 anni, che lo precedeva sulla strada. Il violento tamponamento ha sbalzato la donna nel fossato che costeggia la carreggiata, facendola finire fuori strada.
L’impatto ha causato gravi ferite alla ciclista, che è stata prontamente soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale da un’ambulanza del 118. Purtroppo la 60enne è deceduta poche ore dopo il ricovero.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Locale di Latina, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e gestito la viabilità nella zona, con inevitabili disagi al traffico.