Un grave incidente si è verificato questa mattina a Sermoneta, nella frazione di Monticchio. Un uomo di 35 anni, residente in via dei Gelsi, è precipitato da un albero di magnolia nel giardino della sua abitazione mentre stava installando le luminarie natalizie. L’episodio è accaduto intorno alle 9:30 e le circostanze precise sono ancora in fase di ricostruzione.
Subito dopo la caduta, sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica del pronto intervento sanitario. Le condizioni dell’uomo, che ha riportato un grave trauma cranico, hanno reso necessario l’intervento dell’eliambulanza, che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma per le cure specialistiche.
Per accertare le dinamiche esatte dell’incidente, sul posto sono arrivati i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, supportati da una pattuglia del Comando stazione di Sermoneta. Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’uomo abbia perso l’equilibrio mentre era intento a fissare le decorazioni natalizie, cadendo da un’altezza significativa.