Un drammatico incidente ha avuto luogo questa mattina a San Felice Circeo, dove un giovane motociclista ha tragicamente perso la vita. Il sinistro si è verificato intorno alle 12.30 lungo via Roma, nel tratto che collega La Cona al centro storico del paese.
La vittima, di nazionalità tunisina, stava percorrendo la strada a bordo di uno scooter Yamaha Tmax 500 quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo in curva. Il sinistro, di natura autonoma, è stato fatale e per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi. Il personale del 118, arrivato con un’automedica, ha attivato anche l’elisoccorso vista la gravità della situazione. Nonostante i tentativi di rianimazione, il giovane è deceduto sul luogo dell’incidente.
Le dinamiche precise dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte della Polizia Locale di San Felice Circeo, che, sotto la guida del comandante Mauro Bruno, sta conducendo i rilievi del caso.