Un drammatico incidente stradale si è verificato nella serata di venerdì lungo via Madonna delle Grazie, la strada che da Ceriara porta a Priverno. Una Nissan Micra con a bordo una famiglia di tre persone – madre, padre e un bambino di soli 5 anni – è rimasta coinvolta in uno scontro violento con un altro veicolo. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti.
I soccorsi sono giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente. I genitori hanno riportato ferite multiple, ma è la condizione del bambino a destare la maggiore preoccupazione. Trasportato d’urgenza all’ospedale Gemelli di Roma, il piccolo ha subito l’asportazione della milza a causa dei traumi riportati. Attualmente è ricoverato in terapia intensiva, intubato e in coma farmacologico, mentre i medici monitorano attentamente le sue condizioni in un delicato tentativo di stabilizzarlo.
Le forze dell’ordine stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza nella zona per ricostruire con precisione l’accaduto. Si attendono aggiornamenti ufficiali per chiarire la dinamica dell’incidente.