Un violento incidente stradale ha portato al ricovero in condizioni gravi di una donna di 43 anni e del suo passeggero, entrambi trasportati d’urgenza all’ospedale Goretti. L’incidente si è verificato nella notte tra domenica e lunedì lungo strada del Crocifisso, dove la Fiat 500 su cui viaggiavano ha improvvisamente sbandato, finendo con violenza contro la massicciata di un ponte d’accesso a una proprietà privata.
Le circostanze esatte dello schianto sono attualmente oggetto di indagine da parte della Polizia Stradale, intervenuta per i rilievi. A seguito dell’impatto, la conducente e il passeggero, entrambi coscienti al momento dell’arrivo dei soccorsi, hanno riportato ferite gravi, con sospette fratture che hanno richiesto un intervento immediato. A causa del forte impatto, i due sono rimasti intrappolati tra le lamiere della vettura e i Vigili del Fuoco hanno dovuto usare attrezzature specializzate per tagliare la cappotta dell’auto e liberarli.
Una volta estratti dal veicolo, i due sono stati trasferiti in ambulanza al pronto soccorso in condizioni critiche e, dopo gli accertamenti medici, sono stati ricoverati con prognosi riservata presso il reparto di Rianimazione.