Un ragazzo del capoluogo è stato coinvolto in un grave atto di violenza nei confronti della sua compagna mentre si trovavano a passeggiare sul lungomare di Latina, nella zona di Foce Verde. L’episodio è avvenuto ieri intorno a mezzogiorno, quando la coppia ha iniziato a discutere per motivi insignificanti. Da quanto si apprende durante la lite la ragazza sarebbe stata colpita al volto con un pugno.
La giovane, colta di sorpresa, non ha avuto modo di difendersi ed è caduta a terra, invocando aiuto. Diversi passanti e automobilisti hanno assistito alla scena. Dopo l’aggressione, il ragazzo si è allontanato, ma poco dopo è tornato sul posto.
Nel frattempo, i soccorritori sono intervenuti per prestare assistenza alla vittima, che necessitava di cure. I Carabinieri della Compagnia di Latina, allertati, sono riusciti a rintracciare e fermare il giovane a breve distanza dal luogo dell’accaduto. Dopo averlo identificato e denunciato per maltrattamenti, è stato disposto un immediato allontanamento dall’abitazione condivisa, in accordo con il sostituto procuratore.