Un tragico incidente stradale si è verificato in provincia di Latina questa mattina, 19 ottobre, intorno alle 10 nei pressi dell’ex Ferrovia a Santi Cosma e Damiano, causando la morte di due uomini e il grave ferimento di un 15enne. Le vittime sono un uomo di 81 anni, Armando Puoti di Minturno, e il 50enne Massimiliano Tirimbò, alla guida rispettivamente di un’Audi e di una Fiat Panda, coinvolte in un violento scontro. L’impatto è stato talmente devastante che entrambi i veicoli si sono accartocciati, rendendo vano ogni tentativo di soccorso da parte del 118 e dell’eliambulanza giunta sul posto.
L’adolescente, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia e successivamente trasferito in elicottero al Bambin Gesù di Roma per ricevere cure specialistiche.
Le forze dell’ordine, tra cui Vigili del Fuoco, Polizia locale e Carabinieri, sono intervenute per svolgere i primi accertamenti e chiarire la dinamica dell’incidente, mentre le salme delle vittime sono state messe a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori indagini.