Una giovane ragazza di 24 anni è morta improvvisamente domenica sera mentre si trovava nell’appartamento di un amico in centro a Latina. La Procura della Repubblica di Latina ha prontamente avviato un’indagine per fare chiarezza sulle cause del decesso, e l’autopsia prevista nelle prossime ore sarà fondamentale per fornire risposte definitive.
Secondo le prime informazioni fornite dalla polizia, la ragazza, originaria di Roma, era in compagnia di un amico e sembrava tutto procedere normalmente fino a quando, senza alcun segnale premonitore, si è accasciata perdendo conoscenza. L’amico ha immediatamente cercato di soccorrerla praticando le manovre di rianimazione e contattando il servizio di emergenza 118. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, i sanitari intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Gli investigatori intervenuti sul posto non hanno rilevato segni di violenza o tracce di consumo di droghe nell’abitazione. Sebbene l’ipotesi principale sia quella di un arresto cardiaco improvviso, solo l’esame autoptico potrà confermare le reali cause della morte.
L’amico della vittima, ancora sotto shock, sta collaborando con le autorità per ricostruire nel dettaglio gli ultimi istanti della tragica serata.