Questa mattina il traffico tra Latina e Latina Scalo è stato completamente paralizzato a causa del malfunzionamento dei semafori all’incrocio tra via Epitaffio e l’Appia.
Durante la notte, un automobilista ha perso il controllo della vettura, abbattendo due pali semaforici. Il conducente, un operaio pugliese, è stato soccorso senza gravi ferite e sottoposto agli accertamenti della Polizia Stradale di Aprilia, intervenuta per ricostruire la dinamica dell’incidente.
L’assenza del semaforo ha creato grossi disagi al traffico della mattina, causando anche un incidente tra un autocarro e un’auto proprio all’incrocio interessato. Questo ha aggravato ulteriormente la circolazione, già congestionata, con lunghe code che si sono formate su tutte le strade circostanti. Un altro tamponamento si è poi verificato sempre su via Epitaffio, all’altezza di via Piscinara Sinistra, nei pressi della scuola di formazione della Provincia, coinvolgendo più veicoli e complicando ancora di più la situazione del traffico.