Un dammatico incidente stradale si è verificato intorno alla mezzanotte in via Acque Alte, nei pressi della rotonda di Borgo Piave a Latina: il bilancio è di due ragazzi morti e tre feriti gravi.
Da quanto si apprende una Toyota Ch-r ha centrato una minicar che usciva da strada Acqua Bianca. L’auto si è poi schiantata contro un albero per poi ribaltarsi al centro della via. Purtroppo per due dei cinque giovani occupanti della Toyota non c’è stato nulla da fare. Le vittime sono Christian Granella di 15 anni e Gabriele Parcesepe di 18 anni. Entrambi erano residenti a Borgo Podgora.
I tre feriti, coetanei delle vittime, sono stati invece trasferiti in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Goretti. Fortunatamente nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. Il ragazzo di 16 anni al volante della minicar è rimasto miracolosamente illeso. La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire. Nel sinistro sono rimasti coinvolti altri due veicoli che sopraggiungevano. I due giovani a bordo di un Qashqai e di una Lancia Ypsilon hanno rifiutato il trasporto nel nosocomio pontino.
Oltre ai mezzi di soccorso e ai vigili del fuoco, sono intervenute anche diverse pattuglie della polizia, che si sono occupate di gestire la viabilità e di effettuare i rilievi del caso. Le indagini sull’incidente sono state affidate al pm Giuseppe Bontempo. La strada è rimasta chiusa al traffico ed è stata riaperta dopo le 6.