Incredibile episodio domenica mattina nella zona di Borgata Carrara, a Sermoneta scalo. Un ragazzino di 14 anni si è appoggiato ad un palo della videosorveglianza, all’incrocio tra via Le Pastine e via Giada, ed è stato attraversato da una violenta scarica elettrica.
Il 14enne, rimasto attaccato al palo, è stato salvato grazie alla prontezza di riflessi di un passante che lo ha spinto via con un calcio, riuscendo ad allontanarlo.
Il minore è caduto a terra, fratturandosi l’omero. Sul posto sono poi giunti i sanitari del 118 e l’adolescente è stato trasferito all’ospedale Goretti per le cure del caso. Sul luogo sono arrivati anche i Carabinieri che ora stanno svolgendo le indagini per ricostruire quanto accaduto.
Sull’episodio è intervenuto anche il sindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli: “È un fatto gravissimo. Appena ricevuta la comunicazione abbiamo immediatamente tolto l’alimentazione al sistema e ho dato mandato agli uffici di chiarire quanto accaduto al più presto. La sicurezza e l’incolumità pubblica sono una priorità e gli uffici sono al lavoro da questa mattina per effettuare le verifiche e ricostruire i fatti. Cercherò di contattare al più presto la famiglia per accertarmi di persona che il ragazzo stia bene”.