Ai nastri di partenza l’attesissima Fiera del Mistero all’ aperto UFOLOGY YES in 2000 mq previsto per il 6 e 7 maggio 2023 organizzato dalla famosa ufologa Francesca Bittarello con la sua azienda LUX-CO EDIZIONI che è anche casa editrice rivelazione per i libri riguardanti le tematiche delle scienze di frontiera ed enigmi storici. La nuova Location scelta per l’evento è VILLA RO situata in via dei Castelli Romani 50 con i suoi 2000 mq interni alla villa e videosorvegliati a Pomezia si pone come futura Location di successo per gli eventi estivi all’aperto, la villa è privata di proprietà di Jessica Carla Fedele. La Villa è facilmente raggiungibile da Roma, Latina , Via del Mare, i Castelli.
La Villa privata è storica creata ai tempi di Mussolini e con i suoi 2000 mq si presta al meglio per il “Villaggio del Mistero” dove saranno posizionati tantissimi gazebo di espositori legati al mistero e alle scienze di frontiera e dentro il Parco anche un maxischermo per Conferenze. Previste anche le Esibizioni dei THE NIGHT TEMPLAR del cantautore Tony Riggi e le saxofoniste Ambra Trombetta e Yuko Tamei che suoneranno a tema mistero e fantascienza.
Il dinamico e responsive sito web dell’ evento www.ufologyyes.com è aggiornato sino all’evento con breaking news e curiosità sui tanti partecipanti dai quali attingere le informazioni, si prevedono nella 2 giorni dai 1000 spettatori in sù che si sbizzarriranno nel villaggio del mistero creato ad HOC dall’ufologa Francesca Bittarello per il tanto pubblico.
Il costo dell’entrata è un semplice contributo all’organizzazione difatti con soli 5 € valido per le 2 giornate i visitatori potranno entrare nel Villaggio del Mistero dove “l’impossibile diventa possibile”.
La Villa RO sarà aperta al pubblico esclusivamente i giorni dell’evento.
Organizzazione Dott.ssa Francesca Bittarello Lux-Co Edizioni +39 3294218323 orari ufficio
Info: www.ufologyyes.com
www.centrostudiufologyworld.com