Sono gravissimi due ragazzi pontini di vent’anni che questa mattina all’alba sono rimasti coinvolti in un terribile incidente stradale avvenuto in A1, tra i caselli di Pontecorvo e Ceprano, al chilometro 651.
I ragazzi, residenti ad Aprilia, viaggiavano a bordo di una Fiat Grande Punto, quando ad un certo punto l’auto è uscita di strada schiantandosi contro un pilone in cemento armato. La macchina si è accartocciata, i ragazzi sono stati estratti dalle lamiere in condizioni molto critiche. Sono ancora tutte da accertare le cause dell’incidente.
I due ragazzi, provenienti da sud e di ritorno a casa, sono stati dapprima soccorsi e trasportati all’ospedale Spaziani di Frosinone e poi, vista la gravità delle lesioni, sono stati trasferiti in elicottero nella Capitale. Nell’impatto contro il pilone, l’auto è andata completamente distrutta e per poter estrarre i due occupanti dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Cassino. L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.