È un 22enne residente a Latina la vittima del terribile incidente avvenuto nella prima serata di ieri in via Sant’Isidoro, nella zona industriale di Pontinia.
Il ragazzo, Yuri Damin nato a Fondi, era a bordo di una Nissan Juke quando ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da chiarire. Il 22enne, estratto dalle lamiere dell’auto, era stato affidato alle cure del personale sanitario del 118 giunto a bordo di un’autoambulanza. Inutili gli sforzi dei sanitari, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare e non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Il giovane era un giocatore di rugby e proprio la sua squadra, il “Rugby club Latina”, lo ha voluto ricordare con un post su facebook:
“Ci ha lasciati Yuri Damin , uno dei nostri giovani ragazzi che ha militato prima nelle giovanili e appena diciannovenne nella nostra Senior. Un giovane pieno di vita ,uno di quelli la cui semplicità e vivacità si fanno notare positivamente all interno di un Club ….uno di quelli pronti a fare squadra e a creare gruppo ! Ciao Damin ,la tua forza e voglia di vivere rimarrà con noi e per noi un esempio. Le più sentite condoglianze a mamma Monica , papà Mario ,sorella Julia e tutta la famiglia .”