Aveva 28 anni Manuel Fagnani il giovane morto ieri pomeriggio sulle piste da sci nel Primiero, in Trentino Alto Adige.
Il ragazzo, residente a Nettuno e in Trentino con la fidanzata e alcuni amici per una vacanza, stava scendendo lungo la pista “Tre”, una media difficoltà , quando è avvenuto il dramma.
Il 28enne, ad un certo punto, avrebbe perso il controllo dello snowboard finendo per schiantarsi contro un albero.
Immediato l’allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, addetti pista e polizia per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica. Le sue condizioni sono apparse fin da subito estremamente gravi.
L’area è stata isolata e messa in sicurezza mentre l’elicottero è decollato da Trento in direzione del Primiero. Vani, purtroppo, i tentativi dell’equipe medica: il 28enne ha perso la vita, fatali le ferite riportate nel drammatico incidente.
Manuel faceva il tatuatore ed era molto conosciuto ad Anzio e sul litorale a Sud di Roma. Tantissimi i messaggi d’addio pubblicati sui social network, che lo ricordano con affetto. Questa mattina il suo corpo sarà trasferito a Trento dove l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia per verificare le cause che hanno portato il ragazzo ad uscire di pista e se è stato colpito da un malore.