Terribile incidente stradale questa mattina sulla Frosinone-mare,la superstrada che porta a Terracina, nel comune di Sonnino.
Da quanto si apprende un gruppo di moto si sono scontrate per cause ancora da chiarire: il bilancio è pesantissimo, tre persone morte e tre ferite gravemente. Le vittime sono Francesco Scacchetti, 39 anni di Priverno, e una coppia della provincia di Frosinone, Daniele Narducci, 64enne di Patrica, e Luciana Piccirilli, 54 anni di Ferentino.
L’incidente è avvenuto intorno alle 13 nei pressi dello svincolo del Frasso. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e l’elicottero del 118.
Dei feriti, uno è stato trasportato in elicottero all’ospedale San Camillo di Roma, si tratta di un 43enne di Sonnino, gli altri due feriti sono invece stati ricoverati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, tra questi un 21enne di Priverno.
La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine ma pare che una delle moto che viaggiava in gruppo verso il mare abbia effettuato un sorpasso trovandosi davanti un’altra motocicletta proveniente dalla direzione opposta. Il frontale pare sia stato inevitabile e uno dei mezzi ha preso fuoco Altri motociclisti sembra non siano riusciti ad evitare le due moto rimanendo coinvolti nell’incidente.