Brutto incidente questa mattina alla periferia di Latina, in strada Monfalcone, tra Borgo Santa Maria e Borgo Montello. Una vettura ha investito un giovane del Bangladesh di 22 anni mentre si trovava alla fermata del bus. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri.
Le condizioni del ragazzo investito sono apparse subito gravi, tanto che il 22enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Goretti in condizioni delicate.
Da quanto si apprende lo straniero stava attendendo l’autobus insieme a decine di connazionali quando, per cause ancora da chiarire, è stato colpito accidentalmente da una Smart Forfour, guidata da un 21enne del luogo. Dopo lo schianto gli amici del giovane investito hanno tentato di aggredire il guidatore, che si era prontamente fermato per prestare soccorso. Provvidenziale l’intervento delle forze dell’ordine, giunta poco dopo sul posto. I militari hanno placato gli animi, ascoltando poi diversi testimoni, per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.