E’ precipitato a terra dall’altezza di tre metri, battendo violentemente la testa, mentre, insieme ad alcuni complici, fuggiva da un’abitazione in cui avrebbe tentato un furto. Si delinea in questo modo il contorno della drammatica vicenda avvenuta intorno alle 19 di oggi nelle campagne di Borgo Faiti e che ha portato alla morte di un uomo di 55 anni residente ad Aprilia, Guido Fusser.
Il 55enne, insieme a due complici, si sarebbe introdotto in una casa in via Trasversale con l’intento di rubare. Messi in fuga dal vicino di casa che, sentendo i rumori si è messo a urlare, i ladri hanno tentato di allontanarsi calandosi dal terrazzo dell’abitazione: uno dei tre, tuttavia è scivolato, precipitando a terra da circa 3 metri e battendo violentemente la testa.
Soccorso dal 118, l’uomo è poi morto sull’eliambulanza, atterrata vicino al luogo del fatto. Sul posto sono ora in corso le indagini delle forze dell’ordine per ricostruire la dinamica della vicenda e rintracciare gli altri due ladri fuggiti.