La Polizia di Latina, nella giornata di ieri, ha arrestato un pregiudicato 57enne residente a Terracina per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’arresto, eseguito dagli investigatori della Squadra Mobile, costituisce l’esito di un apposito servizio di contrasto allo spaccio e culminato con la perquisizione personale e locale, effettuata anche con l’ausilio di due unità cinofile.
L’operazione ha consentito il ritrovamento di armi e droga. In particolare: una pistola scacciacani, 12 grammi di cocaina e un etto di sostanza stupefacente del tipo cannabis, oltre che a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi.
Nel corso della perquisizione, inoltre, sono stati rinvenuti poco meno di 12mila in banconote di vario taglio, somma che è stata sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’illecita attività.
L’arrestato è attualmente ristretto presso il suo domicilio agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.