Incidenti stradali causati soprattutto dal maltempo, deceduto anche un cittadino indiano di 29 anni.
E’ di tre vittime il bilancio degli incidenti stradali in provincia di Latina verificatisi nelle ultime 24 ore. Tra le cause non è da escludere il maltempo che, tra pioggia e grandine, ha reso difficile la circolazione su tutte le strade extraurbane. Giovedì pomeriggio il 23enne Fulvio Leggeri, alla guida di una vettura, si è scontrato frontalmente contro un furgone sulla la strada regionale 156 dei monti Lepini, nel territorio di Priverno.
In serata un cittadino indiano di 29 anni è stato travolto mentre percorreva la provinciale Velletri-Anzio in zona le Ferriere, sempre a Latina. Prosegue la strage dei cittadini indiani in provincia di Latina seguendo il solito copione: investiti in auto o in bicicletta, spesso su strade buie percorse senza l’accortezza di avere fari o luci di segnalazione adeguati.
Terza vittima un pilota dell’aeronautica militare, il 42enne Francesco Migliaccio. L’uomo era rimasto coinvolto due settimane prima in un incidente mentre si trovava a bordo del suo scooter. Si è spento presso il reparto di rianimazione per i forti traumi riportati. I funerali questa mattina a Latina Scalo, mentre la salma riposerà a san Giorgio a Cremano. Migliaccio era originario della Campania, un passato da istruttore in Texas, abiliato su Tornado, Mb339 e molti altri velivoli, attualmente in servizio presso lo stato maggiore a Roma. Lascia una moglie e due figli.
Â
Â