Monster Burger, specialisti dei gusti americani, si sposta in zona pub (Via Neghelli 40), riapre il 2 luglio, rivoluzionando il concetto di Pub, diventando il primo Cocktail-Wine Burger Bar Super Premium.
Il primo a regalarti un’esperienza gastronomica e sensoriale dal gusto americano con panini realizzati con la qualità delle materie prime artigianali italiane. Monster burger diventa il primo format ad affiancare alla filosofia dei burger gourmet un cocktail bar che propone un viaggio sensoriale con distillati premium appositamente importati da micro distillerie USA, i migliori vini italiani, esteri e birre artigianali
“Ho sempre aspettato il momento giusto per poter scardinare l’idea che i burgers siano solo da accompagnare con birra e bevande gassate, la qualità del nostro prodotto ci permette di poterlo affiancare alle migliori bevute”
Francesco Ficorilli
“Un luogo di ritrovo per tutti, abbiamo realizzato dei menu Vegan, Gluten Free ed a basso apporto calorico per chi è attento alla propria alimentazione”
Federico Ficorilli
Due giovanissimi imprenditori Pontini, Francesco Ficorilli e Federico Ficorilli, nonostante il momento difficile post covid, hanno creduto nella nostra città, investendo in un progetto innovativo, unico nel suo genere.
I founder di Monster Burger spiegano i particolari della loro idea:
“L’idea è quella di affiancare ad un menu Burger Gourmet completamente rivisitato, un Cocktail bar super premium, dove oltre ai grandi classici della mixologia e dei migliori vini italiani e non, verrà proposta una drink list originale, appositamente creata dal team di Monster Burger”
“Pensate ad un viaggio in macchina da New York a Los Angeles, dove per ogni tappa verrà proposto un cocktail creato con alcolici di distillerie locali, abbinate a bottiglie rare esclusivamente USA, dal Bourbon del Kentucky e non ai migliori Gin USA passando per il Rum della Luisiana , la Vodka organica del Minnesota e la Vodka 100% mais di una micro distilleria texana, per ricreare i sapori e gli odori tipici di quei luoghi racchiudendoli in un drink da abbinare alle ricette food Monster Burger o da bere post dinner.
“I burgers ed gli innumerevoli desserts completamente artigianali, ( dal pane, alle carni cotte a bassa temperatura, alle salse e le creme), verranno abbinati a cocktail e vini.
“Ho sempre aspettato il momento giusto per poter scardinare l’idea che i burgers siano solo da accompagnare con birra e bevande gassate.”
⬇⬇CONTINUA SOTTO LA GALLERIA⬇⬇
Andare da Monster Burger perché è un esperienza speciale?
TUTTO, dalle carni ai vini È AL TOP, nulla è stato lasciato al caso, ogni abbinamento è stato studiato per regalare un’esperienza gastronomica con i tagli di carne migliori, uniti alla degustazione moltissime tipologie di vino e cocktail s.
L’atmosfera sarà resa ancora più piacevole, grazie alla presenza di un ampio giardino interno, utilizzabile tutto l’anno.
A rendere possibile la degustazione di pregiate bottiglie, è un innovativo sistema di spillatura che permette di estrarre il vino dalle bottiglie senza aprirle, questo darà la possibilità ai clienti di poter gustare un calice da una bottiglia da 60 euro, pagando quanto un cocktail, senza dover comprare l’intera bottiglia e soprattutto garantendo una qualità della mescita come se la fosse stata appena aperta la bottiglia
“Abbiamo comunque deciso di fare qualcosa di speciale anche per uno dei più amati abbinamenti con il burger, la birra.”
Sarà come essere ad un birrificio artigianale, installeremo all’interno del locale delle cisterne di birra artigianale da 500 litri, da cui sarà direttamente spillata nei vostri bicchieri. Birra 100% artigianale senza che abbia subito nessun processo di imbottigliamento, pastorizzazione ed aggiunta di CO2, sarà come bere direttamente in birrificio.
Sarà possibile scegliere tra diverse tipologie di pane artigianale, dal mitico soffice bun dalla ricetta segreta studiato appositamente per la nuova apertura, al pane pretzel passando per il verde al pistacchio ed il rosso alla barbabietola e bacon. Novità anche sulle carni, infatti oltre alla leggendaria ricetta di hamburger di manzo fresco locale sarà possibile trovare hamburger di fassona piemontese , chianina, black angus americano, Hereford inglese e Wagyu giapponese.
Vogliamo far provare le nostre specialità a tutti, anche per chi è intollerante od è attento alla linea, abbiamo realizzato dei menu senza glutine ed un innovativo burger vegano al sapore di carne.
“Un luogo di ritrovo per tutti, abbiamo realizzato dei menu Vegan, Gluten Free ed a baso apporto calorico per chi è attendo alla propria alimentazione”
Poi sarà disponibile una sezione healthy e fit per chi volesse un pasto completo a basso apporto calorico.
Monster burger diventerà quindi un luogo di ritrovo dall’aperitivo, la cena, il drink dopocena o semplicemente un dessert.
Sono queste e tantissime altre le novità del nuovo Monster burger, dal design al servizio, ed gli ideatori assicurano: “ per settembre abbiamo già pronta un’altra sorpresa”.
Monster Burger Via Neghelli 40, telefono 0773 176 3261