Sanderra ha mischiato le carte sul campo del Francioni per oliare gli ultimi schemi e movimenti a tutto campo in vista della partita di domenica prossima (27 maggio) quando i nerazzurri affronteranno la gara di ritorno dei playout contro la Triestina. Una mezzora abbondante di partitella è il bottino di Jefferson Andrade Siqueira per il quale crescono sensibilmente le probabilità di essere in campo, anche solo per uno scorcio di partita, al “Nereo Rocco”. Assenti invece il solito Kola, Matute e capitan Berardi, quest’ultimo tenuto a riposo precauzionale. Per il resto squadra concentrata e volenterosa. Il Latina si ritroverà domani e sabato per l’ultima rifinitura prima della partenza, in aereo, per Trieste.
Il Sindaco Di Giorgi a Trieste per sostenere il Latina Calcio:”Il prossimo anno campo di calcio sintetico alla Fulgorcavi
Il Sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, domenica prossima sarà a Trieste al seguito del Latina calcio per sostenere la squadra nerazzurra nel decisivo impegno dei play out per la salvezza. Il primo cittadino, insieme ad un gruppo di amici, raggiungerà Trieste nella mattinata di domenica e saluterà la squadra e il tecnico prima dell’importante match, la gara di ritorno dopo il 2-0 ottenuto dal Latina domenica scorsa al “Francioni”.
“Non potevo mancare a questa appassionante sfida – afferma il primo cittadino – dopo aver seguito l’entusiasmante gara di andata di domenica scorsa. Sono convinto che i giocatori daranno il massimo in campo per conseguire un risultato importante per il futuro del Latina calcio, quella salvezza che la squadra, la società e la città tutta meritano. In questa stagione ho seguito diverse gare del Latina, tra cui il bellissimo derby vinto con il Frosinone e la gara di domenica scorsa con la Triestina. Spero di portare fortuna ai nostri ragazzi con la mia presenza. Rivolgo al tecnico e ai giocatori un in bocca al lupo che avrò modo di fargli personalmente domenica prima della gara”.
Il Sindaco Di Giorgi ha anche annunciato di aver incontrato il presidente del Latina calcio, Michele Condò, a cui ha comunicato novità importanti per la prossima stagione: “C’è l’impegno dell’amministrazione per garantire la realizzazione di un campo in erba sintetica alla Fulgorcavi per la prossima stagione”, ha affermato il Sindaco.