A bordo di un suv Rexton Ssangyong si schianta alla rotatoria tra strada Alta e strada Macchia Grande e inveisce contro i passanti e forze dell’ordine. Il fatto è avvenuto nella notte nella zona della centrale nucleare, tra Borgo Sabotino e Borgo Santa Maria a Latina.
Una pattuglia della Squadra Volante della Questura è giunta sul posto in seguito ad una telefonata per una richiesta da parte di un cittadino. Quando gli Agenti sono giunti sul posto hanno trovato l’uomo in un evidente stato confusionale ed aggressivo, ed apprendevano che lo stesso dopo aver causato un incidente aveva iniziato ad inveire senza alcun motivo apparente contro alcuni passanti che si erano fermati per sincerarsi delle sue condizioni. Un comportamento che si è ripetuto nei confronti dei poliziotti.
Le escandescenze del 35enne sono proseguite anche all’interno dell’ambulanza del 118, che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Goretti per gli accertamenti del caso. Sul posto è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada.