Momenti di preoccupazione per la famiglia di Martina Capasso, la 15enne scomparsa da Latina lo scorso 23 settembre.
Secondo le informazioni apprese la ragazzina non è sola, ma in compagnia di un uomo di quarant’anni, suo vicino di casa.
La madre ha lanciato ieri sera un appello disperato attraverso la trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’ in onda su Rai 3. “Martina, ti voglio tanto bene, torna a casa, manchi alle tue sorelle, ti aspettiamo a braccia aperte”.
La mamma di Martina è convinta che la figlia si trovi in compagnia di un uomo, un vicino di casa. I due si sono conosciuti per caso, mentre portavano i loro cani a spasso. Ad esserne convinta è anche la sorella del 40enne che parlando telefonicamente al programma condotto da Federica Sciarelli, ha chiesto al fratello di riportarla a casa. “L’ha plagiata, deve riportarmela” ha detto la mamma in lacrime. L’uomo rischia di essere denunciato per sottrazione di minore.
Martina Capasso è alta 1 metro e 72cm, ha capelli e occhi castani. Come segni particolari ha un tatuaggio di una rosa sul braccio destro. Al momento della scomparsa aveva con sé uno zainetto arancione con dei cambi. Chiunque l’abbia vista o abbia il sospetto che possa essere lei chiami il 112.