E’ stato scoperto dai proprietari di casa mentre stava per compiere un furto e si e’ schiantato con un’automobile rubata contro un muro. E’ accaduto a Cisterna nella notte. Arrestato dalla polizia un cittadino rumeno. Nell’incidente il ladro ha anche rotto una tubatura del gas che e’ stata prontamente messa in sicurezza dai vigili del fuoco.
Ha rubato un motorino e durante la fuga ha perso il controllo del mezzo, facendolo finire nel mare. Arrestato dai carabinieri a Gaeta un pregiudicato del posto di 26 anni. Il mezzo è stato recuperato dalla capitaneria di porto.
A Latina scalo i carabinieri hanno arrestato per furto d’auto, oltraggio, lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale un pregiudicato del posto di 36 anni, già sottoposto a sorveglianza speciale. L’auto sulla quale viaggiava è risultata rubata, guidava senza patente ed era in possesso di 2,5 grammi di hashish e marijuana occultate nelle scarpe. L’uomo ha anche aggredito i carabinieri al momento dell’arresto.
I carabinieri di Norma invece hanno denunciato due persone una per guida in stato di ebbrezza, l’altra per possesso di droga. Segnalati anche tre giovani del capoluogo sempre per possesso di sostanze stupefacenti.