Sonia Onelli, nota ballerina e coreografa di Latina, da fine luglio era sotto la minaccia di uno stalker. La ragazza, nota anche per aver partecipato al programma Temptation Island, è stata perseguitata dal figlio di un noto ristoratore romano.
I messaggi intimidatori e minacciosi con relativi atti persecutori, erano diventati sempre più “seri” e la 26enne del capoluogo è stata costretta a denunciare lo stalker alla polizia.
La disavventura di Sonia Onelli è cominciata lo scorso 26 luglio, quando decide di frequentare il figlio di un ristoratore Romano. La frequentazione però non va per il verso giusto e la ragazza così decide di troncare la cosa.
Da quale momento è cominciato il suo incubo. Il ragazzo dapprincipio le ha mandato messaggi pieni di parolacce tanto da costringere a bloccarlo.
Questo però non ha fermato la sua “furia”. Il giovane ha continuato a mandare mail alla ragazza, la chiamava con diversi numeri, ha creato un profilo Instagram in cui pubblicava foto della palestra dove lavora o dell’abitazione di lei.
Alla fine è arrivato anche a minacciarla di morte e a giungere sotto casa sua insistendo affinchè lei scendesse. Presa dal panico, Sonia Ornelli è stata costretta a dire tutto alla polizia.
Il “molestatore” è stato così denunciato per stalking e non potrà accostarsi alla 26enne ne frequentare luoghi in cui si trova lei.
Inoltre è stato inscritto nel registro degli indagati per il reato di stalking.