La polemica di “un euro per andare in bagno” in un bar di Latina, viene condivisa sui social da colui a cui hanno chiesto di dover pagare un euro per poter andare in bagno presso il loro bar. Tramite un post sulla pagina Facebook di Latina Press, sconsiglia a tutti di andarci.
Lo scrittore del post, senza troppi problemi descrive la situazione, esplicitando inoltre la “maleducazione e l’arroganza” nella richiesta del famoso euro. Il post scatena più di 100 commenti, in cui ognuno si sente libero di dire la propria opinione, lasciandosi andare a commenti scritti senza limiti, quali: “Un euro per il bagno? Ci pisc.. all’ingresso”, offendendo così il richiedente dell’euro ed i proprietari.
In ogni caso, rispondere alla maleducazione con altra maleducazione, non è la via migliore per cercare di risolvere le cose, anche quando è l’altro ad aver torto.
La maggioranza dei commenti comunque, verte sull’impossibilità di pagare per poter andare in bagno, oltretutto quando è avvenuta la consumazione al suo interno.
Essendo proprietari, essi hanno ritenuto giusto prendere determinate decisioni nella propria attività. E’ poi discrezione degli altri decidere se andare o meno.