Sono ore di tensione e paura per i familiari di Carlo Avagliano, il 27enne di Cisterna svanito nel nulla da circa dieci giorni.
Il ragazzo è stato visto l’ultima volta il pomeriggio di sabato 6 luglio nei pressi di un barbiere nella zona delle autolinee a Latina. La sera precedente avrebbe avuto anche un’accesa lite con alcune persone nelle vicinanze di un locale a Borgo Sabotino, nel quale lavorava come cuoco. Dov’è finito Carlo? Se lo chiedono tutti gli amici del giovane, con la speranza nel cuore che la l’assenza del 27enne rappresenti solo un brutto incubo.
Carlo Avagliano al momento della scomparsa indossava una camicia a righe gialle e blu, pantaloncini e scarpe antinfortunistiche nere.
Le ricerche da parte di Polizia e Carabinieri proseguono ininterrotte da quando i parenti del giovane, non vedendolo tornare a casa, hanno sporto denuncia di scomparsa. Le forze dell’ordine stanno perlustrando le zone di Borgo Sabotino, Santa Maria e Bainsizza anche con l’aiuto degli elicotteri.
Chi avesse notizie utili per il ritrovamento può contattare i numeri d’emergenza delle forze dell’ordine o chiamare il 388 4016463 (lo zio di Carlo).