Maltrattava e picchiava la madre e la sorella: una 22enne di Cori e residente a Cisterna, J.C. le sue iniziali, è stata arrestata dalla sezione anticrimine della Polizia.
Le indagini erano già in corso da tempo, in seguito a una denuncia esposta dalla madre della ragazza, ormai esasperata dai comportamenti violenti della figlia.
Gli investigatori hanno potuto accertare violenze fisiche e psicologiche, tramite i racconti delle vittime e alcuni referti.
Secondo quanto detto dalle due donne, sarebbero state colpite in più occasioni con schiaffi e pugni, con conseguenti fratture agli zigomi. Inoltre, la 22enne si sarebbe presentata, più volte, sul luogo di lavoro della madre con atteggiamenti violenti nei suoi confronti.
Dopo aver raccolto testimonianze, riscontri telefonici e referti medici, il giudice per le indagini preliminari di Latina ha emesso la misura restrittiva di detenzione presso una casa di cura specializzata, poiché dichiarata affetta da un disturbo della personalità.
La ragazza, già da minorenne, era stata arrestata per comportamenti simili, quindi su di lei grava anche una recidiva infraquinquennale.