“Trovato dai Carabinieri con addosso 3,5 grammi di hashish, il giovane è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari.”
Per lui era stato disposto dall’autorità giudiziaria l’obbligo di firma per reati legati all’uso di stupefacenti, ma si è presentato in Caserma, per adempiere agli obblighi a cui era sottoposto, con della droga.
S. O., queste le iniziali del giovane 26enne di Latina, è stato tratto in arresto dai Carabinieri del Comando Provinciale del capoluogo.
Oltre ai precedenti per reati legati allo spaccio e all’uso di stupefacenti, il giovane era anche condannato al divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex compagna. Obbligo a cui l’uomo si era sottratto e per cui, i Militari, avevano già richiesto un aggravamento della misura cautelare per lui disposta.
Non contento, il 26enne, ha ben pensato di recarsi nella Caserma in cui doveva andare a firmare con 3,5 grammi di hashish, poi sottoposti a sequestro. Arrestato dai Carabinieri che lo hanno trovato con addosso la dose incriminante, è ora condannato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.