Continuano a Latina i disagi sui trasporti. Ne risentono i cittadini e il personale addetto. Il passaggio di compagnia da Atral a CSC avrà apportato o no un effettivo cambiamento?
Ieri pomeriggio a bordo dell’FS Q4-Q5 delle ore 14:45 accadeva questo: l’autista, già precedentemente spazientito dalla soppressione improvvisa di numerose corse, a causa del personale minimo, ha risposto in malo modo ad una donna. Asseriva che questa non avesse prenotato con il braccio la fermata e, solo dopo essere stato rincorso da lei, ha aperto le porte per darle finalmente la possibilità di salire, ma non senza prima averle gridato di essersi distratta con il cellulare.
È importante sottolineare come fosse lui, fino a pochi secondi prima, quello al telefono e proprio questo gli avesse impedito di accorgersi della donna: un comportamento divenuto ormai abitudine, così come tante altre mancanze da parte della suddetta compagnia: ritardi, FS non coincidenti con l’arrivo dei treni, corse soppresse senza preavviso, soste non autorizzate e tanto altro.