La Polizia di Latina, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, ha colto in flagranza di reato, presso le autolinee del capoluogo, un cittadino italiano di 22 anni.
Il 22enne utilizzando un bastone, stava picchiando un minorenne, procurandogli lesioni successivamente giudicate guaribili in 7 giorni. Dagli accertamenti emergeva che, per futili motivi, verosimilmente riconducibili ad una contesa per ragioni sentimentali, per una ragazza, l’uomo aveva atteso il sopraggiungere del minore e dopo averlo affrontato aveva iniziato a percuoterlo violentemente intimandogli e proibendogli di incontrare la giovane. Bloccata prontamente la condotta criminosa e condotto in ufficio l’aggressore, lo stesso veniva identificato per A. V., classe 1997, di Artena (RM), con diversi pregiudizi di polizia per lesioni, maltrattamenti, minacce e atti persecutori e armi.
L’uomo è stato tratto in arresto per lesioni aggravate dall’uso delle armi e dalla minore età della vittima, nonché violenza privata.