Alessandro Narducci, giovanissimo e promettente chef originario di Latina, è morto questa notte in un incidente stradale avvenuto in zona Prati a Roma.
Narducci era a bordo di uno scooter insieme ad una collega di 25 anni, Giulia Puleio, anche lei rimasta uccisa nello scontro con una Mercedes Classe A. Sono in corso gli accertamenti per stabilire la dinamica dello scontro e per verificare la presenza di alcol e droghe nel sangue del conducente dell’auto, che è stato ricoverato al Gemelli in codice rosso.
Narducci, 28 anni, aveva cominciato la sua esperienza in cucina al Convivio di Troiani per poi arrivare a far parte dello staff del ristorante Social degli Emirati Arabi sotto la guida di Heinz Beck. Tornato a Roma era diventato chef all’Acquolina. Era considerato una nuova promessa della cucina italiana.
Tanti i messaggi lasciati già sulla pagina Facebook del 28enne. “La vita spesso è crudele e ingiusta. Ti lascia senza parole e con un vuoto. Ci mancherà la tua cucina e la tua simpatia” si legge in un post. L’addio anche su Gambero Rosso che lo definisce “giovane chef under 30 di grande talento”.