Vergognoso episodio nella giornata di ieri nel quartiere Q5 a Latina. Un cagnolino di due anni è stato trovato all’interno di un cassonetto chiuso in un sacco e con il muso legato.
Il cane, ritrovato da un giovane della zona, è stato immediatamente soccorso dai ragazzi dell’associazione Amici del Cane di Latina ma le sue condizioni rimangono gravissime. Ecco la testimonianza dei volontari pubblicata in queste ore sulla loro pagina facebook:
“LUCKY… lo chiameremo così!!! Trovato ieri sera alle 19:30 da un ragazzo dentro il bidone dell’immondizia in via Malipiero in Q5. Chiuso bene in 2 sacchi di plastica belli resistenti (uno verde e uno nero) con il muso legato per non farlo abbaiare… Non sia mai qualcuno poteva salvarlo si sono assicurati che morisse nelle peggiori condizioni!!!!
Invece vorremmo dire a quel bastardo maledetto che non ci è riuscito lo stesso ad ammazzarlo perché Lucky ha avuto la fortuna che questo ragazzo vedesse il sacco muoversi, lo tirasse fuori e lo aprisse subito!!!
Ora Lucky è a casa di una volontaria ma da domani dovrà avere tanta fortuna ancora e trovare una famiglia che lo voglia finalmente rendere felice perché l’amore da quel bastardo certo non l’avrà mai ricevuto!!!!!
Lucky ha 2 anni e peserà 7-8 kg.
Aspettiamo con ansia il cuore di qualcuno che voglia adottarlo!!!
Giulia 334.7740414 – Gabriella 339.2346055”