Operazione antidroga dei carabinieri, in manette padre e figlio sorpresi dai carabinieri a coltivazione droga nel giardino della propria villetta.
E’ iniziato tutto con un controllo a Roma dove una giovane coppia, lui 25 anni, lei 21, è stata trovata con 20 grammi di marijuana nascosti nell’auto. Ma i carabinieri hanno proseguito gli accertamenti con una perquisizione in entrambe le abitazioni dei due ragazzi. In casa della giovane sono stati trovati altri 59 grammi di marijuana, mentre ad Aprilia, nella villetta dove il ragazzo vive con il padre, è stata scoperta una piantagione di cannabis.A prendersi cura delle piante era proprio il padre del 25enne. I carabinieri ne hanno sequestrate 25, alte dai 20 centimetri ai 140.
Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati anche strumenti per la produzione in casa di marijuana, come fertilizzanti e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente, insieme ad altri 440 grammi di marijuana già essiccata e quasi 80 di hashish. (Lazio TV)