Torna Bonsai Aid Aids a livello nazionale e torna anche a Latina In Ricordo di Daniele grazie a mamma Antonietta Parisi, membro dell’Anlaids Lazio, sempre attiva nel campo della raccolta fondi.
Per tutta la giornata di lunedì 29 marzo, Antonietta nell’ambito consegnerà a domicilio i bonsai a chi lo volesse (basta chiamarla al 338.7756420). Il costo, che sarà interamente devoluto all’Anlaids, è di 15 euro e 30 euro.
Sempre nell’ambito di Bonsai Aid Aids, venerdì 2 aprile e sabato 3 aprile i volontari che aiutano Antonietta saranno con i banchetti presso: il Centro Commerciale Le Torri; il Centro Commerciale Latina Fiori e Sport ’85.
Ricordiamo che Bonsai Aid Aids è una manifestazione a carattere nazionale, volta all’informazione, alla prevenzione, alla solidarietà e alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulle tematiche dell’Aids. La manifestazione gode dell’alto patronato della Presidenza della Repubblica. Il bonsai è diventato il simbolo dell’Anlaids, in quanto la piccola pianta richiede le stesse attenzioni di cui hanno bisogno le persone affette da HIV.