La provincia di Latina ha messo a disposizione 130 tirocini formativi con corresponsione di una “borsa di lavoro“.
L’ iniziativa è stata organizzata dalla Provincia di Latina in collaborazione con l’Agenzia “Latina Formazione e Lavoro” e altri organismi di rappresentanza del sistema produttivo locale. I tirocini formativi permetteranno di avere un corripsettivo mensile di 800,00 euro, una ”borsa lavoro“. La cifra corrisposta è al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale prevista ed ha una durata complessiva di 6 mesi.
L’ operazione denominata “Intervento teso a contrastare fenomeni di disagio sociale ed economico derivanti da situazioni di mancato reingresso lavorativo” è riservata ai lavoratori in CIG sia ordinaria che straordinaria e/o in mobilità, che provengono dalle imprese del territorio della Provincia di Latina, e saranno impiegati principalmente in servizi presso enti locali, enti consortili, comunità montane, altri enti di diritto pubblico.
Tutti coloro che sono interessati alle “Borse Lavoro” potrano consultare il bando integrale sul sito della Provincia di Latina, www.provincia.latina.it oppure potete recarvi presso il Settore Lavoro e Formazione Professionale della Provincia di Latina – Via Umberto I n. 37 tel. 0773/401404.