E’ tutto pronto per la III edizione della Fiera Latina Sposi Expo che si terrà in piazza del Popolo a Latina a partire da venerdì 22 ottobre fino a domenica 24 ottobre 2010.
La tre giorni, organizzata dalla Mirko Eventi, patrocinata dalla Regione Lazio, Provincia e Comune di Latina e dalla Camera di Commercio, ritorna dopo il successo della passata edizione che ha visto oltre 15mila visitatori.
Tante le novità di quest’anno a cominciare dai 3300 mq di esposizione, completamente a disposizione dei futuri sposi per tutto quello che serve per il giorno più importante della vita: ville, catering, mobili, abiti da sposa e sposo, parrucchieri, truccatori, fotografi, fioristi, bomboniere, arredamenti per la casa, ristoranti, liste di nozze, agenzie di viaggio, animazione etc, etc.
Latina Sposi Expo è attualmente la più grande fiera del centro sud con oltre 130 espositori, i migliori del settore.
Il taglio del nastro è previsto per venerdì 22 ottobre alle ore 15.00 con apertura al pubblico fino alle ore 21.00.
Sabato 23 e domenica 24 orario di apertura per i visitatori dalle 9.00 alle ore 21.00 con sfilate in tutte e due le giornate.
In particolare sabato 23 a partire dalle 17.00 si potranno ammirare in passerella, presentati dalla giornalista Roberta Colazingari, gli abiti da sogno degli atelier Antoinette Sposa (Latina), Sposabella Tammetta (Fondi e Latina) e Sempre Sposi (Velletri).
Domenica 24 a partire dalle ore 16.00 fino alle 17.30 sfilata di Celli Spose (Pavona, Rm), presentata da due ospiti d’eccezione: Ascanio e Katia direttamente dal Grande Fratello 4, con le divertenti gag di Enzo Salvi.
Alle 18.00 tornano, sempre presentati da Roberta Colazingari, le creazioni di Antoinette Sposa (Latina), Sposabella Tammetta (Fondi e Latina) e Sempre Sposi (Velletri).
“Tanti i personaggi dello spettacolo che, comunque, faranno visita agli stand nella tre giorni dedicata agli sposi. – spiegano gli organizzatori Mirko e Ombretta Marino – Per coloro che desiderano coronare il loro sogno d’amore abbiamo messo a disposizione i migliori operatori del settore di Latina e di Roma. Vi aspettiamo numerosi”.