Sabato 5 febbraio alle ore 16:30 Casapound Latina, viale XVIII Dicembre 33, ospiterà una conferenza dal titolo “Il caso Gabriele Sandri”, alla quale interverranno Cristiano Sandri (Fratello di Gabriele) Adriano Scianca (resp. nazionale cultura Casapound Italia), Alfredo De Martini (Avvocato) e Clemente Iannaccone (resp. cultura Casapound Latina).
“La sete di Giustizia ci accomuna alla famiglia di Gabriele” dichiara Enzo Savaresi responsabile di Casapound Latina “così come ci accomuna alle tante famiglie colpite da situazioni analoghe: vittime di abusi o di errori da parte delle Forze dell’Ordine”.
“La vicenda di Gabriele è diventata emblematica di un sistema spesso ingiusto, che copre errori che andrebbero puniti. Quando Gabriele fu colpito a morte da un agente di polizia ci aspettavamo, da cittadini, che giustizia fosse fatta, che chi ha sbagliato avrebbe pagato. Pensiamo, ma forse siamo troppo idealisti, che quando a sbagliare sia chi deve garantire ordine e sicurezza paghi anche più severamente, ma purtroppo ci siamo sbagliati.”
“Alla conferenza ci sarà modo di ripercorrere tutte le fasi della vicenda riguardante Gabriele e approfondire altre morti assurde sempre legate allo stadio”.
Famiglia di Latina vive in un piccolissimo camper dopo lo sfratto: “Qualcuno ci aiuti”
Riceviamo e pubblichiamo: "Gentile Redazione di LatinaPress, Mi chiamo Walter Giuliani e mi rivolgo nuovamente a voi con una richiesta...