Parla la mamma di Igor Franchini il 19enne massacrato a coltellate dagli amici nelle campagne di Scauri (Latina)
“I suoi assassini si devono assumere la responsabilità di quello che hanno fatto. Noi cerchiamo una verità ufficiale non dei colpevoli di comodo. Ci sono altre persone che devono rispondere della sua morte”. Alla vigilia della sentenza per l’omicidio di Igor Franchini, il ballerino 19enne massacrato a coltellate dagli amici nelle campagne di Scauri (Latina), la madre lancia un appello ai microfoni di News Mediaset e chiede giustizia.
Il corpo dato alle fiamme per occultare il delitto, due imputati Andrea Casciello che aspetta la sentenza di primo grado con rito abbreviato e Gianni Morlando che è in attesa del processo ordinario, ma molti misteri dietro questo efferato omicidio dal movente oscuro.
Per la madre le persone coinvolte sarebbero quattro e non due e, insieme all’avvocato e a un criminologo, ha iniziato un’indagine parallela per trovare nuovi indizi. “La droga non c’entra – afferma la donna ai microfoni dell’agenzia di notizie tv del gruppo Mediaset – mio figlio era un atleta” e ricorda come su Facebook migliaia di amici ancora ricordano Igor ogni giorno e di come stiano preparano un musical con le sue coreografie.