L’ entusiasmo per Pokémon Go ha invaso numerose città in tutto il mondo, gli allenatori di mostriciattoli spesso si mettono nelle condizioni più assurde
e pericolose per trovare l’essere più raro, un gioco che sta facendo sorridere grandi e piccoli. Ma c’è una parte della popolazione che non approva anzi disdegna chi perde tempo con questo gioco. E’ l’ora della vendetta di pikachu ( titolo del video ) .
A vendicare tutti gli anti Pokemon Go del mondo ci ha pensato la squadra di fadeoutTrashTV con sede in Svizzera
Vestiti da Pikachu e con una enorme Pokeballs, sono andati a caccia di allenatori. Usando una sorta di fionda gigante, installata su un furgone ignari passanti, vengono investiti dalla palla gigante, il risultato è stato esilarante. Un allenatore è stato gettato in una fontana, mentre altri sono stati inseguiti da un gruppo della vendetta di Pikachu.
Da questo contrasto La città svizzera, Basilea ha approfittato del successo dilagante di Pokemon Go per divertire turisti e cittadini con un simpatico scherzo.
Non solo: l’ente turistico di Basilea ha dedicato un’intera sezione a chi vuole scoprire la città andando alla ricerca dei famosi mostriciattoli, e fornisce precise indicazioni dove trovare un Poke Burger o un Pokemon Cupcakes. Il 17 settembre Basilea non mancherà di partecipare al Pokémon Go Festival.