E’ notte, una donna incinta, colpita da dei dolori lancinanti, viene accompagnata dal marito all’ ospedale Goretti di Latina,
per capirne le cause e verificare che il feto fosse in buone condizioni. Tutto bene fino a che non è accaduto l’ incredibile, una semplice visita ginecologica è diventato in un incubo: durante il controllo del medico di turno, il lettino ha ceduto su se stesso, facendo cadere malamente la gestante di 8 mesi. L’accaduto si è svolto intorno alla mezzanotte di sabato nel reparto di Ostetricia e Ginecologia, la futura mamma ha subito diverse escoriazioni a braccia, gambe e schiena. Nessuna conseguenza per il feto. I coniugi sono decisi a sporgere denuncia per quanto accaduto.
Si era recata all’Ospedale Goretti di Latina per una visita ginecologica per accertarsi che il feto stesse bene, ma nel nosocomio è successo l’impensabile: mentre era in corso la visita da parte dei medici del reparto di Ostetricia e Ginecologia, il lettino sul quale la donna, all’ottavo mese di gravidanza, era adagiata, è crollato, facendola finire a terra con diverse escoriazioni a braccia, gambe e schiena. Nessuna conseguenza per il feto fortunatamente. La vittima dell’episodio e il marito sono decisi a sporgere denuncia per quanto accaduto.
Sul tema si è pronunciato anche il consigliere regionale Pino Simeone. “Questo incidente gravissimo e vergognoso, che poteva trasformarsi in tragedia…La sanità nella provincia di Latina ha bisogno oggi di investimenti e interventi mirati…Presenteremo una interrogazione urgente su quanto accaduto perché vogliamo chiarezza e, soprattutto, che quanto si è verificato non accada mai più…