I tifosi nerazzurri possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Dopo le note vicende che hanno coinvolto la società nerazzurra in merito all’inagibilità del settore ospiti dello stadio Francioni, che rischiavano di vedere il Latina emigrare altrove per le sfide casalinghe, la prefettura locale ha deciso: uno spicchio della tribuna laterale B, sarà il settore che dovrà contenere i tifosi ospiti fino a quando non verrà risolta la questione legata all’inagibilità. Per domenica alle ore 15 infatti, da Avellino è previsto un arrivo in massa nel capoluogo pontino dei tifosi biancoverdi e per questa, così come per le altre occasioni, era necessario prendere questa decisione, maturata nella mattinata di oggi dopo l’incontro in Prefettura del Comitato per l’ordinme pubblico e la sicurezza.
In vista delle gare di spicco però, entro 30 giorni, dovrà essere eseguito il collaudo del settore e sarà compito del comune.
Nerazzurri subito al lavoro per preparare la gara con l’Avellino
Venerdì (ore 16) la conferenza stampa di Mario Beretta
Archiviata la gara di Livorno, il gruppo è tornato ad allenarsi oggi (martedì), per preparare il match contro l’Avellino in programma sabato al Francioni. I nerazzurri lavoreranno anche mercoledì (ore 11), giovedì ancora con un allenamento mattutino (ore 11), venerdì seduta pomeridiana (17). Tutte le sedute si svolgeranno sul campo dell’Ex Fulgorcavi. Venerdì (ore 16) Mario Beretta presenterà la sfida con l’Avellino in conferenza nella sala stampa dell’ex Fulgorcavi.