Arrestato dalla polizia un 45enne di Roma.
Nella notte su segnalazione di alcuni passanti la polizia è intervenuta in via Eolie sul lungomare di Latina, dove erano state udite delle grida provenienti da un appartamento. Sul posto gli agenti accertavano effettivamente che all’interno di un’abitazione era in corso una violenta lite tra un uomo e una donna e pertanto intervenivano repentinamente per riportare la calma tra le persone.
La lite era avvenuta per motivi familiari tra due conviventi, in vacanza sul Lido di Latina per qualche giorno, alla presenza di tre minori, figli di precedenti relazioni avute da entrambi i conviventi, sfociata in violente percosse nei confronti della donna che presentava evidenti lesioni al volto, alle braccia e alle gambe e pertanto aveva bisogno di soccorso medico immediato.
La donna è stata poi trasporta al Pronto Soccorso del Goretti, dove, visitata e medicata, veniva dimessa con diagnosi di trauma cranico e contusioni multiple, con prognosi di 25 giorni. Appena dimessa, la donna provvedeva a formalizzare regolare denuncia nei confronti del convivente, dichiarando che comportamenti simili erano già avvenuti in passato, pertanto l’uomo, identificato per I.F, di anni 45, residente in provincia di Roma, veniva tratto in arresto per lesioni e maltrattamenti aggravati in famiglia.