La storia di quasta bimba che è subito diventata virale su tutti i maggiori social.
Come il sacro detto “chiedi e ti sarà dato” :
Un dipendente di Google finalmente avrà la possibilità di godersi una settimana di riposo per trascorrerla con sua figlia. Tutto questo grazie alla dolcissima lettera che la bimba ha scritto al suo capo. Katie ha chiesto a Google di dare a suo padre almeno un solo giorno di riposo per festeggiare il suo compleanno.
La letterina di Katie :
<< Caro Google, per favore assicuratevi che quando papà va a lavorare, faccia un giorno di riposo. Gli servirebbe un giorno di riposo il mercoledì. Perché papà ha solo un giorno di riposo il sabato. La letterina addirittura due PS: “PS è il compleanno di papà! – PPS E’ estate, si sa”
In risposta il capo del papà, Daniel Shiplacoff gli ha concesso una settimana di riposo.
Ed anche un messaggio : “Cara Katie, Grazie per la tua nota riflessiva e per la richiesta. Tuo padre ha lavorato duramente per la progettazione tante cose belle e deliziose per Google e milioni di persone in tutto il mondo. In occasione del suo compleanno, e riconoscendo l’importanza di prendere alcuni mercoledì durante l’estate, stiamo dando a lui tutta la prima settimana di luglio da trascorrere in vacanza. Buon divertimento!”
I mal pensanti l’anno tacciata come trovata pubblicitaria, ma Google ha confermato all’Huffington Post, The Blaze che la storia è autentica.