Playoff, ecco nei dettagli le info per l’acquisto dei biglietti.
Per la sfida in programma mercoledì 11 giugno (20.30) allo stadio Francioni (gara valida come ritorno della semifinale playoff) è stato stilato il programma per la vendita dei tagliandi.
PRELAZIONE ABBONATI – Naturalmente, col campionato ormai terminato, anche gli abbonati dovranno acquistare il biglietto. Gli abbonati, comunque, potranno godere del diritto di prelazione mantenendo il posto assegnato dalla propria tessera stagionale. I giorni indicati per la prelazione sono tassitavamente mercoledì 4 e giovedì 5 giugno, solo presso i botteghini dello stadio Francioni con orario continuato. Mercoledì 4 la vendita partirà intorno alle 10.30 – ovvero dopo che sarà caricato l’evento poiché soltanto stasera (martedì) si conoscerà il nome dell’avversario – e proseguirà fino alle 19. Giovedì invece i botteghini saranno attivi dalle 9 e lo resteranno fino alle 19. Per acquistare i tagliandi facendo valere il proprio diritto di prelazione, sarà necessario presentare l’abbonamento (segnaposto) e un documento d’identità.
VENDITA BIGLIETTI PER TUTTI GLI ALTRI – Una volta terminata la vendita per gli abbonati, venerdì 6 giugno partirà quella rivolta a tutti gli altri: i botteghini saranno aperti tutti i giorni con orario continuato (dalle 9 alle 19) fino a esaurimento biglietti. Naturalmente i tagliandi (per i non abbonati) saranno disponibili, sempre a partire da venerdì mattina, anche in tutti i punti BookingShow della provincia pontina.
BIGLIETTI PER DISABILI – Inoltre per quanto riguarda le persone disabili, verranno emessi soltanto 25 biglietti omaggio per i soggetti portatori di handicap e altrettanti per i rispettivi accompagnatori (in totale saranno 50 i posti a disposizione). Una volta raggiunto il limite dei 50 posti disponibili, verrà interrotta la vendita per i disabili.