Il Latina, dopo tre successi consecutivi, vuole continuare a correre verso un clamoroso doppio salto che profumerebbe di storia.
Sette risultati utili ed imbattibilità interna di 484 minuti (recuperi esclusi) per il Bari che punta a risalire la corrente fino al sogno play off.
Roberto Breda ha presentato la gara di questa sera contro il Bari. “Affronteremo una squadra valida, in salute, con gamba e qualità, brava nelle ripartenze, che sta facendo bene ed è rientrata nel giro playoff dopo una serie importante di risultati positivi – ha detto il tecnico nerazzurro – Il Bari ha ritrovato motivazioni forti; inoltre ci attende un ambiente caldo, un palcoscenico importante. Noi andiamo a caccia di un risultato positivo che vogliamo ottenere con la prestazione, restando fedeli alle nostre caratteristiche peculiari. Siamo consapevoli dei punti forza che abbiamo, coscienti di essere entrati nella parte più importante della stagione. Ormai non si può più sbagliare perché le gare sono sempre di meno, e di conseguenza anche il tempo per recuperare. Ormai il nostro obiettivo è chiaro, siamo in ballo e vogliamo ballare. I playoff? Se possibile, è meglio evitarli”. PROBABILI FORMAZIONI:
BARI (4-3-3): Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Sciaudone, Fossati, Defendi, Galano, Joao Silva, Nadarevic
LATINA (3-5-2): Iacobucci, Esposito, Cottafava, Brosco, Ristovski, Morrone, Viviani, Crimi, Alhassan, Jonathas, Paolucci