Il presidente della Commissione ambiente del Comune di Latina, Corrado Lucantonio, questa mattina ha rassegnato le dimissioni da presidente, motivando tale iniziativa legata a problematiche personali:
“Ho comunicato questa mattina alla Commissione le mie dimissioni che sono legate a problemi di carattere personale connesse con il mio lavoro. La mia attività professionale non mi consente più di dedicare il necessario tempo e la giusta attenzione che un ruolo così delicato e importante invece meritano. Non ritenendo esserci più le condizioni per onorare l’impegno della presidenza della Commissione ambiente, ho deciso di lasciare l’incarico.
Questa decisione rientra nel mio modo di pensare e fare la politica: non sono qui per mantenere le poltrone ad ogni costo, rischiando magari di creare disagi o danni all’amministrazione e quindi ai cittadini. I ruoli istituzionali e amministrativi devono essere portati avanti con senso di responsabilità ed impegno, questo è il mio modo di intendere il lavoro al servizio della collettività. Faccio, quindi, un passo indietro per far fare un passo in avanti al lavoro della Commissione, a cui intendo dare il mio massimo contributo da semplice membro”.